Visit my blog for more 💌 nsfw https://www.instagram.com/michele_turrini/
More you might like
Ripartiamo da me.
Torna da me.
Torna da me, perché senza di te , la mia vita non ha più senso.
Torna da me, perché io non riesco a stare un secondo in più, senza sentire la tua splendida voce.
Torna da me, perché anche se non mi amavi io stavo bene lo stesso.
Torna da me, perché senza di te non ci sono più le domeniche tante desiderate.
Torna da me, non perché sono disperato, ma con te e tutta molto più facile la mia vita.
“Ho paura, paura di amarti troppo da perdere me stesso , paura che tutto questo un giorno potrebbe finire, paura, che il sorriso che ho visto il primo giorno potrebbe essere di qualcun altro..”
Giorno 1
Salve a tutti posterò quasi ogni giorno , tempo permettendo, avrò il piacere di raccontarvi giorni della mia vita di me e questa ragazza..
9/10/2015..
Sembra brutto da dire ma oramai quasi tutti le persone si conoscono su Facebook.
Io la mia lei l'ho conosciuta propio li aveva quindici anni, io ne avevo diciotto.. abbiamo parlato per circa un mese per vederci la prima volta.
Su questo non c'è molto da dire, arrivo al dunque non voglio divagare..
31/10/15
Si sa che il giorno degli appuntamenti c'è sempre quell’ ansia che ti prende , bhe quel giorno ero abbastanza tranquillo, perché e come se stessi uscendo già con questa ragazza ,come se la conoscessi da tempo. Puo essere anche una frase fatta, ma io la prima volta che l'ho vista è stato un colpo di fulmine.
Giorno 2
Salve a tutti posterò quasi ogni giorno , tempo permettendo, avrò il piacere di raccontarvi giorni della mia vita di me e questa ragazza..
Ah. Scusatemi questa è lei.. si chiama Virginia aveva 15 anni quando l'ho conosciuta ora ne ha quasi 17.. essendo io ne avevo 18, vi chiederete cosa ti ha fatto cosi innamorare di una ragazza così, visto che è 3 anni più piccola ?
Bhe.. avete presente quando vedete una torta, una torta con più strati però, bhe Virginia è cosi ha molti strati , ed io li ho assaggiati tutti, e me ne sono innamorato così strato per strato.
Mh partiamo dal primo diciamo che il primo è il più tranquillo di lei dolcezza, tenerezza ,gelosia (solo quando vuole lei) diciamo come tutte le ragazze.
Il secondo si inizia a fare un po’ più complicato .. isteria ,pazzia, nervosismo molto nervosismo paranoica , impossibile da comprendere e negativa.
Come ultimo strato la parte peggiore… La depressione.. esatto proprio lei.
Anche se magari per voi direte non c'è nulla di speciale in lei perché te ne sei innamorato?!
Perché quando mangerete la vostra torta ci sarà il vostro nome sopra li capirete che di quella torta non potreste farne più a meno…
Oggi vi ho parlato un po’ di lei domani approfondiro con qualcos'altro a domani..
Sai.. mi manca sfiorarti il viso, accarezzare le tue labbra.. mi manca quando venivi da me quelle poche volte che lo facevi ,che mi cercavi ,che mi tendevi la tua mano come se fosse il tuo cuore. Sai credo che mi manchi il tuo profumo ,il tuo silenzio la tua tristezza , la tua brutta faccia , il tuo raro sorriso.. I tuoi capelli sotto le mie mani che andavo a tirarli sempre.. e tu come al solito mi gridavi contro.. Mi mancano le tue lacrime quelle di gioia e quelle di dolore insomma si è vero mi manchi in tutto e per tutto.
Ma l'amore non corrisposto fa molto male e dovrò dimenticarti..
Trentunottobreduemilaquindici
Oggi sono più giù del solito, ed è solo colpa tua.
Non ho mai smesso d'amarti, nemmeno quando ti ho lasciata andare.
Ti amo.
Credo di amarti ancora , anche dopo tutto , anche dopo tutte queste sofferenze, anche dopo tutti questi mesi.
Credo di amarti ancora dopo quasi due anni, dopo tutto questo trambusto che mi porto dentro.
Credo di amarti perché mi rendevi felice e triste allo stesso momento , credo di amarti ancora perché sei tu, perché ti sento mia anche se non lo sei piu.
Credo di amarti ancora perché dopo anni di distanza certe emozioni non spariscono subito, anche quando incontri certi posti che per te valgono molto.
Credo che non smetterò mai di amarti, credo che ti porterò dentro per sempre.
Bisognerebbe sempre guardarsi come la prima volta e stringersi forte come se fosse l'ultima.

